Lo Skipper

Qualcosa sullo Skipper

Visto che passeremo una giornata insieme sulla mia barca voglio parlarti un po’ di me.

Mi chiamo Ivan e sono Sardo!

La passione irrefrenabile per il mare l’ho toccata per la prima volta sul peschereccio di mio zio quando ero un bambino, questa è poi maturata nel desiderio di trasformare questo grande amore in una professione che mi mettesse a contatto con il mare e con le persone, con cui amo stare in compagnia di buon cibo, per condividere la bellezza della nostra Sardegna.

Sei avvertito/a, a bordo niente musi lunghi, si accettano però espressioni di stupore e meraviglia per quello che sperimenterai con tutti i sensi:
La vista, con panorami e scorci incredibilmente affascinanti;
L’udito, con i suoni del mare e degli animali marini;
Il gusto, con i sapori della cucina sarda e degli stuzzichini irresistibili che ti proporrò tra un tuffo e l’altro;
L’olfatto, con gli incredibili profumi ed effluvi che solo le coste della Sardegna possono offrire;
Il tatto, con la bellissima e cristallina acqua del mare dell’Asinara, uno dei più trasparenti di tutto il mediterraneo, che ti massaggia regalando sensazioni irripetibili!

Il mio ruolo come skipper è quello di farti vivere la tua escursione giornaliera nei mari del nord della Sardegna in tutta sicurezza e serenità, cercando di soddisfare le tue esigenze nel rispetto della sicurezza e del massimo comfort.

Non vedo l’ora di conoscerti e farti vivere una giornata memorabile e indimenticabile a bordo del mio nuovissimo catamarano a vela.

A presto
Ivan